Blog

In vacanza con Fido, Bmw traccia la rotta

  • August 08, 2018
  • admin

Non solo auto: Bmw Group, mantenendo fede allo stile innovativo e sostenibile di tutti i suoi brand, ha realizzato una linea dedicata a chi ama intraprendere escursioni e attività all’aria aperta con i propri amici a 4 zampe.

Per la prima volta, una collezione BMW Active include anche degli accessori per cani, con l’obiettivo di garantire il massimo comfort e praticità nelle nuove avventure. La gamma di articoli combina sportività con funzionalità senza mai abbandonare l’eleganza che contraddistingue i brand e i prodotti BMW.

Il Collare BMW Active e il Guinzaglio BMW Active in morbido nylon sono progettati per proteggere il mantello dei cani e sono entrambi realizzati in materiale robusto, resistente allo sporco e dotato di doppie cuciture catarifrangenti per assicurare massima sicurezza anche nel buio.
La collezione include anche la Ciotola BMW Active, realizzata in un involucro di melammina e in acciaio inossidabile con ciotola da 700 ml estraibile per facilitarne la pulizia, ideale per gli spiriti più vivaci che non riusciranno facilmente a rovesciarla grazie alla base fortificata in gomma.

Share