Blog

MILANO 11 gennaio 2013: Grazie al sistema LoJack installato sulla Fiat Bravo sono state sufficienti solo due ore ai Carabinieri di Cesano Boscone per restituirla al proprietario.

  • July 09, 2013
  • admin

“Sono soddisfattissimo dell’epilogo di questa brutta storia. Quando ho fatto installare il sistema LoJack ho pensato che probabilmente non avrei mai avuto la possibilità di testare la promessa del recupero in tempi brevi, ma ora posso confermare che la parola data è stata mantenuta. Ho riavuto la mia auto dopo solo due ore dalla mia notifica. Amo LoJack!!!” Andrea

Il cliente, alle 18:20 dell’11 gennaio 2013, non trovando più la vettura nel   parcheggio in cui l’aveva lasciata la mattina stessa intorno alle 8:30, nei pressi del centro sportivo del Lido di Milano, ha subito denunciato telefonicamente il furto ai Carabinieri e contattato la Centrale LoJack per chiedere l’attivazione del sistema. Da quel momento sono state sufficienti un paio d’ore per consentire a una pattuglia dei Carabinieri di rintracciare e recuperate la Fiat Bravo, ritrovata parcheggiata e regolarmente chiusa in una strada pubblica di Cesano Boscone a circa 13 km dal luogo del furto.