Assistenza

Non sei riuscito a portare a termine l’installazione?
Ci dispiace molto

Le cause potrebbero essere diverse, ti chiediamo quindi di verificare:

La corretta installazione del dispositivo

Se non si è acceso nessuno dei led presenti sul dispositivo, prova ad effettuare nuovamente gli step seguendo il video tutorial dell’installazione.

Torna alla pagina Welcome >

Controllare i collegamenti

Verifica che il cavo nero sia collegato al polo negativo della batteria, mentre il cavo rosso, al polo positivo della batteria.

Copertura GPS

Se hai effettuato il collaudo nel box, o in una zona in cui la ricezione non è ottimale, il segnale GPS potrebbe essere scarso o assente. In questo caso non sarà necessario ripetere l’installazione, ma solamente il collaudo online del dispositivo. Prima di ripeterlo, prova a spostare il tuo veicolo in una zona in cui sia visibile il cielo ed effettua nuovamente l’accesso al portale collaudi, anche tramite smartphone.

Nonostante tutto non riesci ancora ad effettuare il procedimento?

Contatta la tua agenzia assicurativa per risolvere il problema