La prima cosa che devi fare:

1. Se il tuo veicolo è stato rubato denuncia immediatamente il furto alle autorità competenti. È possibile effettuare denuncia anche telefonicamente

2. Dopo aver contattato la Polizia comunica gli estremi della denuncia al Customer Service LoJack 800 910 265 per l'attivazione dell'unità nascosta all'interno del tuo veicolo

A questo punto non c'è nessun'altra cosa che dovrai fare, LoJack e le Forze dell'Ordine si occuperanno di tutto il resto.

LoJack è l'unico sistema di recupero dei veicoli rubati utilizzato dalle Forze dell'Ordine, Best in Class nel recupero dei veicoli, con alti tassi di recupero in poche ore dal furto.

Quando tu contatti le Forze dell'Ordine per comunicare il furto, ecco cosa succede

Quando la polizia registra il furto del tuo veicolo il tuo dispositivo LoJack potrà essere attivata. Il trasmettitore nascosto all'interno del veicolo, inizierà ad emettere un segnale radio silenzioso che potrà essere ricevuto direttamente delle pattuglie della polizia dotate di speciali apparecchiature di rilevamento del segnale fornite da LoJack attraverso le quali potranno rintracciare il veicolo e recuperarlo.

Come Presentare un Reclamo

Se il tuo veicolo non è stato recuperato entro le 48 ore dalla denuncia del furto (Garanzia di Recupero 48 ore) ti preghiamo di contattare il nostro Customer Service al numero 02 36589300 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.