Cerca Installatore LoJack



LE SOLUZIONI LOJACK

Le soluzioni LoJack

 

Per le “due ruote” come per le auto, il fenomeno dei furti è molto sentito nel nostro paese con un numero totale molto alto: sono stati 38.783 nel 2010. Osservando i dati disaggregati per Regione, emerge una forte concentrazione del fenomeno in quattro territori: Lazio (10.421), Lombardia (5.609), Campania (5.595) e Sicilia (5.953) nei quali si registrano 27.578 delle complessive 38mila sottrazioni Tra i 10 modelli di “due ruote” più rubati nell’ultimo triennio preso in considerazione, figurano l’SH (Honda), la Vespa (Piaggio) il T MAX (Yamaha), lo Scarabeo (Aprilia), il Liberty (Piaggio), il Majesty (Yamaha), il Beverly (Piaggio), il Burgman (Suzuki) , la Chiocciola (Honda) e il CBR (Honda). Fonte: Ministero dell’Interno su dati 2010.

 

Solo con LoJack potrai riavere il tuo motoveicolo in breve tempo

Il sistema LoJack per I motoveicoli è una soluzione estremamente efficace per combattere il problema del furto. Basandosi sul successo ottenuto dal sistema nel recupero di autoveicoli, MMT e camion, il sistema LoJack per I motoveicoli è stato sviluppato specificamente per le due ruote. Considerando che un motoveicolo offre un minor numero di posti all’interno del quale nascondere il dispositivo, è stata progettata un’unità che si integra perfettamente all’interno della moto in modo che i ladri non possano riconoscerlo o disinnescarlo.


Clicca qui per saperne di più sul funzionamento di LoJack per motoveicoli

  • L’unico sistema utilizzato dalle Forze dell’Ordine
  • Dal suo ingresso nel mercato del motociclistico nel 2005, il sistema LoJack ha aiutato le Forze dell'Ordine di recuperare quasi 2.500 motocicli rubati equipaggiati di sistema LoJack

Il sistema Early Warning (dispositivo vigile) fornisce un ulteriore livello di protezione per il vostro motoveicolo avvisandoti direttamente se il tuo motoveicolo venisse spostato senza la tua autorizzazione. LoJack provvederà ad informarti via telefoni, SMS oppure e-mail sulla base delle tue indicazioni per poter controllare velocemente lo stato del tuo motoveicolo. In caso di effettivo furto LoJack provvederà ad attivare il dispositivo per inviare il segnale radio alle forze dell’Ordine che si attiveranno velocemente per il recupero.

  • Puoi essere avvisato mentre ti trovi a lavoro, a casa oppure su strada
  • Scegli la modalità che preferisci per essere contattato, via telefono, SMS oppure e-mail

Considerando che la maggior parte dei furti avvengono tra le 23:00 e le 6:00 del mattino è fondamentale che si fornisca un recapito in cui si possa essere rintracciati velocemente nell’arco della 24 ore. Più velocemente potrai accertare il furto e con maggiore tempismo LoJack potrà attivare la procedura di recupero. Quando si tratta del tuo motoveicolo, ogni minuto è importante!

Copertura del servizio Sistema Vigile – Early Warning.


Acquista LoJack oggi

Per avere il sistema di recupero LoJack per il tuo motoveicolo nuovo oppure usato, chiamaci al numero 02 36589300.