Cerca Installatore LoJack



MOTOVEICOLI

IL REALE COSTO DI UN FURTO

Per gli amanti della libertà dello spostarsi su due ruote, il motoveicolo non rappresenta solo un mezzo di trasporto agile, ma un vero e proprio modo di vivere. La moto è nella maggior parte dei casi motivo di orgoglio per chi la acquista, una passione da coltivare giorno dopo giorno che va ben oltre il valore assoluto del mezzo in caso di furto, entrando in un campo meramente affettivo e di utilità del mezzo soprattutto se si vive in città.

Il costo delle moto è in crescita con molti modelli a prezzi superiori di 20.000,00 €, e questo è il valore che precede la personalizzazione del mezzo, la quale può aggiungere migliaia di euro al valore complessivo del veicolo.

Il valore aggiunto che può avere un veicolo su due ruote è ben conosciuto da chi lo utilizza in città, apprezzandone la velocità nel traffico e la possibilità di trovare sempre parcheggio, diventando parte integrante del proprio stile di vita.

Riavere la moto o lo scooter velocemente con LoJack, ti può aiutare ad evitare perdite di tempo e di denaro, risparmiando inoltre sui costi assicurativi, per i quali ti invitiamo a visitare la sezione Partner per motoveicoli.

Dall’inizio del 2005 LoJack ha aiutato a recuperare motoveicoli per un valore pari ad oltre 8 milioni di dollari nel mondo. In Italia abbiamo un recupero del 100% sui furti avvenuti di moto e scooter. Clicca qui per conoscere le nostre storie di recupero.