Lavora con noi

Posizioni Aperte



HW/Product specialist – (RIF. TECH/IT/HW)

LoJack Italia in un'ottica di costante sviluppo e nel potenziamento della propria Direzione Tecnica è alla ricerca di un HW/Product Specialist.
Il candidato svolgerà la propria attività in ambito nazionale ma con frequenti interazioni internazionali e si occuperà degli aspetti tecnici riguardanti i dispositivi (SVR e telematici) prodotti dalla casa madre.

Nel suo ruolo dovrà svolgere attività di studio, test e validazione dei dispositivi prima che questi vengano immessi sul mercato Italiano/Europeo, interagendo, quando richiesto, con il gruppo di sviluppatori software per le verifiche di integrazione con le piattaforme telematiche.
Sarà suo compito occuparsi del supporto tecnico ai prodotti e della redazione di documentazione tecnica specifica di prodotto.
Parteciperà inoltre, per mezzo di tools sw specifici, ad un importante progetto di reverse engineering in campo automotive per l'analisi delle informazioni derivanti da interfaccia OBDII e CAN-bus.

Il candidato deve essere in possesso di diploma di perito elettronico o laurea in ingegneria (elettronica, telecomunicazioni, informatica).
Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza professionale in medesimo ruolo nel campo dei sistemi di diagnostica (OBDII, CAN-BUS, ecc) per veicoli e/o nell’ambito dei sistemi telematici (come antifurti satellitari veicolari, black-box) presso società dello stesso settore e/o automotive.

Tipologia contrattuale da concordare in sede di colloquio tecnico e retribuzione mensile variabile a secondo della seniority..

Mandare curriculum via email a hr@lojack.it specificando in oggetto “RIF. TECH/IT/HW”.

INSTALLATORE ANTIFURTO (RIF. Installatore/OP)

Cercasi installatore di antifurti auto/moto con esperienza almeno biennale età 23/35 anni da inserire in organico sul Nord con base su Milano, Bergamo o Brescia. La disponibilità a viaggiare e flessibilità negli orari sono caratteristiche fondamentali. Offresi inizialmente contratto a tempo determinato e reali possibilità di assunzione, ambiente giovane e stimolante. Inviare curriculum via email a GBianchi@lojack.it specificando in oggetto “Rif. Installatore/OP”.


Software Developer – (RIF. TECH/IT/SW)

LoJack Italia è alla ricerca di un candidato per la posizione di Software Developer da inserire all'interno del gruppo IT/SW. Il candidato si occuperà dello sviluppo di applicazioni software legate al core business di LoJack; in particolare gli verranno assegnati progetti in ambito telematica-automotive e progetti per l'automazione e integrazione dei dati e procedure con i maggiori clienti.

Si richiede buona esperienza nell'ambito di sviluppo di applicazioni Web Oriented ed eventualmente Mobile APP (Ios e/o Android); è richiesta la conoscenza di linguaggi di programmazione C# (in ambiente .Net), JavaScript, HTML5, linguaggi nativi/ibridi per Android e IoS, e conoscenze di base di SQL.

Tipologia contrattuale da concordare in sede di colloquio tecnico e retribuzione mensile variabile a secondo della seniority.

Mandare curriculum via email a hr@lojack.it specificando in oggetto “RIF. TECH/IT/SW”.

Stagisti (RIF. Stage/GL)

Offriamo stage trimestrali o semestrali a laureandi o neolaureati, che vogliano fare una significativa esperienza in un contesto altamente dinamico e internazionale, con decorrenza immediata nelle aree commerciale, marketing, assicurazioni, amministrazione e controllo di gestione presso la nostra sede di Milano.

Mandare curriculum via email a hr@lojack.it  specificando in oggetto “Rif. Stage/HR”.


Invio Curriculum

LoJack Italia – manda il tuo CV all’indirizzo: HR@lojack.it

LoJack Internationalvai alla sezione employment del sito Corporate.